Come di consuetudine anche quest’anno la Shin Sei Shiatsu Academy organizza i corsi professionali a Creta.

In questa estate in arrivo abbiamo in serbo un sesto livello. Staremo insieme 10 giorni vivendo in modo intenso, profondo, unico. Chi ha già fatto questo tipo di esperienza sa bene di cosa sto parlando: al termine di questo lavoro saremo rinnovati, luminosi, maggiormente in contatto con noi stessi e con gli altri. Stare a stretto contatto per un tempo così lungo con un lavoro intenso porta a scoprire parti di sé spesso celate e aiuta ciascun partecipante ad una maggior consapevolezza di se stesso. Inoltre il gruppo ha una parte fondamentale in tutto questo poiché l’avanzamento di uno porta avanti tutti.

Il programma

La giornata inizia con un risveglio del corpo che prevede stretching, meditazione, ma anche passeggiate nella natura, nella contemplazione di ciò che ci circonda e lavoro interiore tematico.

Dopo una pausa per la colazione il lavoro è improntato sullo Shiatsu fino all’ora di pranzo. E’ previsto un lungo break in modo da consentire a chi lo desideri un giro al mare e godere così delle bellissime spiagge cretesi.

Nel pomeriggio una parte degli allievi sarà seguito da un insegnante qualificato e insieme si farà una pratica guidata, mentre un piccolo gruppo lavorerà con Marina Bernardotti, la conduttrice del corso per una lezione frontale privata.

Il seminario, se pure di grande spessore ed intensità prevede momenti di relax con escursioni a siti archeologici, visite al planetario, località balneari, ristorantini tipici, spiagge mozzafiato, mare cristallino.

A conclusione delle lunghe giornate, gli allievi potranno rilassarsi nella piscina del residence godendosi i tramonti mozzafiato che Creta regala ogni giorno.

Quando

21 – 31 agosto 2019

Ente di Formazione Shin Sei Shiatsu

Federazione Italiana ShiatsuEnte accreditato FIsieo

Direttrice Didattica e Docente

Marina Bernardotti

Info e Preiscrizioni

Marina Bernardotti
Cell. 338 836 9353

Dove

Rethimno (Creta)